Kate Middleton e il Principe William si sono mostrati in una veste inedita. Spunta il racconto di un testimone oculare
Quello della Royal Family è un momento a dir poco delicato. Per William gli impegni ufficiali si sono moltiplicati visto lo stato di salute di Re Carlo sempre più precario a causa del tumore alla prostata che gli è stato diagnosticato a inizio anno. E come se non bastasse, William è preoccupato anche per lo stato di salute di sua moglie, la principessa Kate Middleton.
A gennaio Kate si è sottoposta a un intervento nella zona addominale e poi non si è saputo più nulla sulle sue condizioni. Ovviamente le teorie e le ipotesi sulla realtà dei fatti sono spuntate come funghi, tanto che la stessa Kate si è vista costretta a raccontare la verità. In un video messaggio ha rivelato che anche lei sta lottando contro un tumore.
Ma adesso, a stemperare gli animi, spunta un retroscena sorprendente che riguarda sempre Kate e William. Retroscena davvero incredibile, che vede i due principi mostrarsi in una veste inedita, assai lontana dalla rigidità del protocollo reale.
Kate e William, l’incredibile retroscena sugli after party nel giardino reale
Roman Kemp, noto presentatore televisivo e radiofonico, ha svelato al The Times i dettagli di un incontro con Kate e William che hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Kate mi ha invitato a qualche after party, una sorta di festa nel giardino reale. È stata un’esperienza davvero straordinaria”, ha rivelato Roman.
“Il Duca di Sussex mi ha consigliato di suonare le versioni originali delle canzoni rap“, ha aggiunto Kemp. Questi dettagli sulla serata non convenzionale con i reali non fanno che aumentare la curiosità. “Harry mi ha detto di fare attenzione a non censurare le parole nelle canzoni rap. Naturalmente, ho risposto che non c’era problema”, ha spiegato Roman.
Ma c’è di più: “Con Kate, mia madre, mio padre e mia sorella, ci siamo incontrati per discutere di un cortometraggio sul benessere mentale. È stata una delle esperienze più surreali della mia vita. Trovarsi seduti intorno al tavolo della cucina con la principessa che si toglie le scarpe è qualcosa di insolito. Non capita spesso di vedere una principessa così informale”.
Roman Kemp ha infine concluso affermando: “Il suo coinvolgimento nella promozione della salute mentale mi ha davvero commosso profondamente“. Il racconto del presentatore è riuscito a svelare un aspetto più intimo e vicino alla gente dei reali britannici, suscitando un interesse ancora maggiore nel pubblico.