Chanel Totti, figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, ha già un fisico mozzafiato come la splendida mamma: ecco il suo segreto.
Nella società odierna, l’immagine e quindi la forma fisica contano davvero tanto. In tal senso, sono tante le ragazze molto giovani che si impegnano in allenamenti regolari per avere un fisico invidiabile. Tra queste c’è anche Chanel Totti, figlia del celebre ex capitano della Roma e della showgirl Ilary Blasi.
Abbiamo a che fare con un’adolescente ancora minorenne, la quale tra pochi giorni raggiungerà la soglia dei 17 anni di età. Nonostante ciò, Chanel è già molto conosciuta e su Instagram conta ben 524mila follower. D’altronde, la fama dei suoi genitori è talmente considerevole che non sarebbe potuto essere altrimenti. Anche perché la secondogenita del ‘Pupone’ vanta una bellezza decisamente fuori dal comune.
Osservando le sue foto è alquanto difficile rimanere indifferenti. Ricorda non poco la splendida mamma, con cui mantiene un ottimo rapporto nonostante la separazione da papà Francesco. Chanel è a tutti gli effetti un’influencer e non è affatto da escludere che nel giro di qualche anno entri in pianta stabile all’interno del mondo della televisione italiana.
Potrebbe entrare dalla porta principale, considerando l’importanza della madre e del padre. Neanche a dirlo, però, non mancano delle critiche sotto i post mozzafiato di Chanel, poiché molte persone ritengono che lo stile di vita della ragazza sia assolutamente esagerato e diseducativo.
E visto che si tratta di una minorenne, vari utenti hanno sottolineato come, secondo loro, Totti e Ilary Blasi dovrebbero intervenire in qualche modo per cercare di dare un freno alla figlia. Ma i tempi sono cambiati e la 16enne romana s’impegna tanto al fine di prendersi cura della sua linea invidiabile.
La natura di certo è stata generosa con lei, ma allo stesso tempo Chanel si ritaglia uno spazio considerevole per allenarsi duramente in palestra o anche all’aperto. Tiene tanto all’attività fisica, non a caso si è pure affidata ad un personal trainer con lo scopo di seguire un percorso studiato nei minimi dettagli.
Un video su TikTok mostra la bella Chanel in azione e svela il segreto della fidanzata di Cristian Babalus, ossia l’allenamento appunto. Il detto lo conosciamo tutti: chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire. E Chanel sembra esserne consapevole, dedicandosi anima a corpo alle sue sessioni di allenamento.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…