Whatsapp non garantisce la massima tutela della privacy. Ecco i 5 rischi che suggeriscono di cambiare subito applicazione.
Whatsapp non è il servizio di messaggistica istantanea più sicuro che ci sia. Sebbene l’applicazione di Meta sia stata tra le prime a fare il suo ingresso sul mercato, negli anni sono state lanciate tantissime altre applicazioni che garantiscono maggiore sicurezza.
Se ci tenete alle vostra privacy e siete intenzionati a tenervi strette le vostre informazioni, forse fareste meglio a cambiare applicazione anche voi. Purtroppo non tutti sono a conoscenza dei rischi che si corrono nell’usare Whatsapp, soprattutto quando si tratta di condividere dati sensibili in chat.
Sono sempre di più i dettagli negativi in merito alla celebre applicazione di messagistica che stanno spingendo tanti utenti ad abbandonare Whatsapp per utilizzare altre applicazioni, che dimostrano di essere più attente alla tutela della privacy e all‘implementazione di nuove funzionalità. Chi lo ha fatto ha detto di trovarsi bene e non ha la minima intenzione di tornare indietro. Ecco 5 ottimi motivi per disinstallare Whatsapp. Farlo potrebbe cambiare tutto.
Il brano, che anticipa l'uscita del loro prossimo album "Hello World", ha immediatamente catturato l'attenzione…
Il termine "mocktail" indica bevande analcoliche elaborate, vere e proprie opere d'arte del gusto che…
Secondo un recente studio dell’Ufficio Studi del Gruppo Tecnocasa, nel primo semestre del 2024 sono…
Quando arriva l'autunno, i capelli danneggiati tendono a cadere, un processo che può essere amplificato…
La differenza tra le varie aree è evidente: si passa da un modesto incremento del…
Ma tra i tanti oli disponibili sul mercato, qual è quello più adatto per friggere?…