In un evento che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, il cantante Gigione ha vissuto momenti di apprensione durante uno dei suoi concerti in provincia di Caserta.
Mentre si esibiva, un pezzo del palco ha ceduto sotto i suoi piedi, causando la sua caduta. Questo incidente ha immediatamente sollevato preoccupazioni riguardo le condizioni fisiche dell’artista.
![](https://www.italialaica.it/wp-content/uploads/2024/08/Gigione-@gigionefanpageitalia-Italialaica.it_.jpg)
L’accaduto non è passato inosservato ai numerosi presenti, che hanno prontamente immortalato l’evento con i loro smartphone. Diverse clip dell’incidente sono state condivise su varie piattaforme social, in particolare su TikTok, dove il video è diventato virale. Nonostante la potenziale gravità della situazione, molti hanno guardato alle immagini con una certa distanza emotiva, ricordando le classiche scene comiche a cui siamo abituati nei programmi televisivi come Paperissima.
Le prime dichiarazioni di Gigione
Interpellato sulla sua condizione dopo l’accaduto, Luigi Ciaravola – questo il vero nome di Gigione – ha rassicurato tutti attraverso una dichiarazione rilasciata a Fanpage: “Fortunatamente tutto bene – non mi sono fatto nulla di particolare e poi ho ripreso anche lo spettacolo”. Il cantante ha anche condiviso un video sui suoi profili social che lo ritraeva mentre continuava a esibirsi poco dopo l’incidente, dimostrando così di essere in buona salute.
![](https://www.italialaica.it/wp-content/uploads/2024/08/Gigione-@gigionefanpageitalia-Italialaica.it-1.jpg)
Sul motivo specifico che ha portato al cedimento del palco ci sono ancora incertezze. Secondo quanto riporta lo stesso Gigione: “Si era rotta la tavola su cui stavo camminando dalla parte del bordo e ha ceduto”. L’accaduto sembra essere stato frutto di una sfortunata coincidenza più che altro; curiosamente è avvenuto proprio durante il ritornello di “Trapanarella”, uno dei brani più amati dal suo pubblico.
Nonostante lo spavento e le possibili implicazioni dell’accaduto, Gigione mostra una resilienza ammirevole. L’artista non si lascia scoraggiare dall’inconveniente e annuncia già la prossima data del suo tour: “Domani sera torniamo già sul palco, saremo ad Atrani”. Questa pronta ripresa dimostra non solo il professionismo ma anche la passione che anima Gigione nel portare avanti la sua musica.